martedì 19 maggio 2009

EGOCENTRICA... LUNATICA.....L'ULTIMA... L'UNICA...




Simona Molinari, una tra le tante proposte dell’ultimo festiva di Sanremo.
Non ha vinto, eh no, anche se meritava quanto la particolare Arisa la vittoria.

È bella, è solare, è semplice e simpatica.
Ma soprattutto, ha creato una canzone CHE PARLA DI ME.



“Con gli applausi della gente che mi ascolta e non mi sente
Coi giudizi e le paure di chi sa che sono pure un po’Egocentrica
E a volte forse un po’ lunatica
Ma non sarò la prima e l’ultima
Che vuole sentire d’esser l’unica”



eh gia, così.
Terribilmente egocentrica.
Parla proprio di me questa canzone.
O forse del mondo femminile in genere?
Siamo tutte egocentriche, lunatiche, e via dicendo?
Praticamente rompiamo assai le palle ahaha, ma è inutile,senza di noi, non si va da nessuna parte.







ECOGENTRICA



Cerco le attenzioni di quegli uomini golosi
Vendo sguardi ed emozioni so di vivere in simbiosi
Con gli applausi della gente che mi ascolta e non mi sente
Coi giudizi e le paure di chi sa che sono pure un po'Egocentrica
E a volte forse un po' lunatica
Ma non sarò la prima e l'ultima
Che vuole sentire d'esser l'unica
Non segua la moda e non sono consumista
Non distinguo una Skoda da una Punto o da una Fiesta
Corro anche se questo vento
Non mi porterà mai più in alto
Perché vivo solo quando
Amo, rido, piango e canto…Egocentrica
E a volte forse un po' lunatica
Ma non sarò la prima e l'ultima
Che vuol sentire d'esser l'unica
Se poi mi dai appuntamento stasera
Non aspettarti che arrivi a quell'ora
Tu chiamami e fammi sentire signora
Come una bimba tu sai sono ancoraEgocentrica
E a volte forse un po' lunatica
Ma non sarò la prima e l'ultima
Che vuol sentire d'esser l'unica
Egocentrica
Lunatica
L'ultima
L'unica
Ora che sapete perché sono qui davanti
Non mi giudicate male perché a riflettori spenti
Sono fragile anche timida, ma non per questo stupida
E dopo il palcoscenico una vita vera ancora ce l'ho.

0 commenti:

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::