domenica 10 maggio 2009


Eccoli i miei bambini.
Elisa, Paolo, e Fabio.
Raggi di sole in una vita a volte complicata.
Sorrisi regalati, attimi rubati.

Il bello di stare al mondo, sonon loro.
In un mondo un pò strano, fatto di cattiveria e di assurdità,
mi basta avere loro per stare bene.

E basta guardarli, per capire perchè.
Se non vi basta quello, pensateli a letto, perchè sono stanchi.
Ely e Paolo vicini, ognuno nel suo letto. Ma due mani unite, perchè addormentarsi mano nella mano è più bello.

Li adoro, i miei 3 piccoli tesori.

3 commenti:

Noi tre... ha detto...

ecco il commento vero... io questi tre li adoro!!

Basta davvero guardarli per rendersi conto che sono la cosa più bella che possa mai capitare...

PaolaFrancy ha detto...

beh ... potevi avvisare che avevi un blog, eh???

sarei venuta a trovarti molto prima.
non so se hai capito chi sono ... una volta mi hai lasciato un messaggio privato da noimamme per dirmi che avevi letto il mio blog.

se non hai capito te lo dico io: sono paola ( pafra di noimamme ), e il mio blog si chiama "la margherita e il lappio".

i tuoi bambini sono splendidi.
un abbraccio, paola

tati ha detto...

ma ciao carissima!! si si, ricordo bene chi sei! Il blog l'ho da pochissimo come vedi..grazie di essere passata. sei un tesoro.

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::