giovedì 30 aprile 2009

Il mio blog....

Ho voglia di lasciar parlare le mie dita,
di dar loro l’opportunità di esprimersi,
di non tener dentro tutto quello che sento perché altrimenti il mio cuore scoppia.
Scoppia di amore, di felicità, di pensieri, di emozioni.

Voglio bloccarle tutte, come se stessi fermando il tempo.
Voglio poter scrivere ogni piccolo pensiero, senza nessuna paura.
Voglio poter urlare, cantare, volare e ballare.

Così inizia il mio blog.
Per colpa di un’amica davvero speciale( e dice che non so essere tenera, toh!),
che da poco più di un anno mi aiuta in questo strano cammino che è la vita.

Non so quanto durerà, ma ora ci provo davvero.
Benvenuta Tati nel mondo del blog, me lo dico da sola.

Qui parlerò, qui metterò qualche scatto speciale( seee, quando va la fotocamera però, ora è rottine).
Qui sarà parte di una vita strana, troppo intensa, troppo felice, troppo perfetta.
Ma che amo così tanto da difendere sopra ogni cosa.
Sarà un mix, un mix della famiglia I TATINI, un mix di pensieri positivi e non.
Forse, semplicemente, sarà un diario di vita.
Solo che questa volta non è su un quaderno, ma on line.

Chissà se ne sono capace…. Sul quaderno scrivo ancora quasi ogni giorno, come se fosse fondamentale avere quella parte di me ferma.
Forse per non dimenticare nulla.
Forse perché, quando sarò triste, saprò che dentro a quelle pagine ci sono stati gli anni più belli di una vita intera.

A presto, Tati.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

 
::: Template e Layout by Blografando ::: Distribuito da Adelebox :::